FEMMINILE - Auguri mese di Agosto




I nostri migliori auguri per il mese di agosto

PARIS VALENTINA               VALE               3-ago       18
PEDERZINI GIULIA               GIULY              6-ago       19
NOCCHI CAMILLA                CAMY              7-ago        13
BIATEL VERONICA               VERO              13-ago      15
MOGLIE ENNIO                    CONTE MAX    17-ago      43
PATERNOSTER ELISA          ELI                  22-ago     16
GELMETTI SOFIA                                        27-ago      22
MAINENTI LAURA                 LAU                 28-ago     18

FEMMINILE - AUGURI MESE DI LUGLIO

I nostri migliori auguri per il mese di luglio   
               
NOURI FIRIEL         FIRY    5-lug      13
POVOLI SOFIA      SOFY   21-lug     15

Mini cronaca della Super Gita in Val di Funes 27-05-2012

Il giorno 27 maggio tutto era pronto per la super gita di fine anno U15 femminile. Le previsioni del tempo non erano delle più favorevoli e si mormorava la possibilità di temporali, ma i nostri
impavidi eroi (?) hanno sfidato la sorte. Appuntamento all'alba per le atlete, il coach, i 30 tra genitori e fans (più i 4 indomabili cagnolini), al parcheggio ex Zuffo. Gli occhi spenti dei conducenti tradivano la gioia dell' alzataccia  (8.30  di domenica)  .....  Partenza e via in autostrada fino Chiusa poi fino al parcheggio di malga Zannes 1689 m in Val di Funes dove ci attendeva la (mitica) camminata.
Le ragazze tecnicamente preparate partono a razzo e spavaldi i fans-genitori seguono a ruota per i primi 100 metri poi schiattano e rallentano il passo.
La passeggiata con diverse fermate per riprendere fiato prosegue nell' incantevole scenario della valle. Le Odle giganteggiano e accompagnano lungo il sentiero fino a raggiungere la tanto ambita meta di Malga Gampen 2062 m.
Rifocillati le nostre ragazze si scatenano con giochi e scherzi al povero Dado che, simpaticamente come sempre è stato al gioco. 
Alcuni temerari genitori non ancora appagati ripartono per il rifugio Genova 2301 m (di loro però non abbiamo più notizie ...) 
La giornata vola in un istante tra un panino, una foto, una risata e come da programma si  rientrata per un altro sentiero ai piedi della montagna. Tutti restano incantati da questo immenso spettacolo della natura. Altra piccola sosta nelle malghe sottostanti per riintegrare i sali minerali perduti (strasudati) e recuperare un minimo di forze e poi, come la miglior conclusione delle mie cronache, .... "ritornammo a casa stanchi ma felici" ... 

Alla prossima iniziativa


Tutte foto nella sezione FOTOALBUM 


Erick 

AUGURI - MESE DI GIUGNO


I nostri migliori auguri per il mese di GIUGNO a .....

RED                                           14-giu   43
MAZZALAI ANNA                               17-giu   
NOEMI GLISONI                                19-giu    20
COSER LUCREZIA     LUCRY         20-giu   14
CARLI MARTINA        MARTY         22-giu   15


Anna, Chiara, Sara e Valentina alle Finali Nazionali Join the Game 2012 di Caorle

L'avventura comincia venerdì. Partenza dopo scuola e via verso il mare.
L'atmosfera è alle stelle, anche se tutte si immaginano di trovarsi all'indomani in mezzo a delle inarrivabili giganti del basket! 
Anna, Chiara, Sara e Valentina vogliono comunque onorare al meglio il Torneo e per questo si sono allenate stoicamente con coach Dado, a suon di entrate, tiri e rimbalzi, sfruttando la loro agilità e la loro capacità di penetrazione, piuttosto che la loro altezza!


Serata in relax e poi via alle 11.00 verso il PalaExpomar dove si accalcano le 80 squadre maschili e femminile provenienti dalle 20 regioni d'Italia.

Però sorge subito un dubbio! Ma dove sono le giganti?
Qualcuna, a dir il vero gira nella palestra, ma in realtà sono tutte simili con le casacche verdi! Con il supporto delle amiche Cristina, Giulia, Martina, Rachele, Sofia e Veronica, che le hanno raggiunte x passare poi insieme il weekend in piscina e al mare, cominciano i primi incontri e presto ci si rende conto che in realtà il divario presunto non era poi così marcato.
Persa di poco la prima con Sutor Femm. Montegranaro, vinta la seconda con Sarre Free Time, persa di uno con A.B. Massa e Cozzile e persa solo nel finale con Athena Roma.
Addirittura sembrano abbacchiate per essere state così combattive in tutte le partite giocate e vicine a passare in semifinale. BRAVISSIME. Il Belvedere Ravina tra le prime venti squadre d'Italia. Un onore.

RED