BATTESIMO SUL CAMPO PER LE SENIOR

Una settimana di allenamento e via con la prima amichevole contro la ben rodata e amalgamata squadra delle Angels di Grumello (BG). 
Il tour de force, organizzato dal coach "sergente di ferro" Cristiano con una due giorni di super allenamento ed affiatamento in quel di Trento, non è bastato a sfiancare le nostre avversarie, che sono riuscite a ben figurare nell'amichevole di questo pomeriggio giocata alle Pascoli di Villazzano, dimostrando caparbietà ed efficaci schemi di squadra.
Con una formazione nuova, con nuovi innesti e con i consigli del nuovo coach Ennio le nostre ragazze hanno dimostrato che la voglia di ben figurare non mancherà. Dopo l'iniziale empasse del primo quarto, sotto la navigata regìa di Lampariello e Largaiolli, con Cecconi e Brigadoi battagliere e con le atletiche '97 Biatel e Li Vigni chiamate a coprire le numerose assenze di inizio stagione, le ragazze hanno cominciato a macinare gioco e le occasioni sono arrivate anche per noi.
Squadra alta la nostra e questa fortuna dovrà essere sfruttata maggiormente a rimbalzo, sia difensivo, che in attacco. Merz e Mase' hanno tutte le qualità per dare centimetri importanti di apporto alla squadra. Menegus come una gazzella della Namibia ha portato atleticità in campo. Per Paternoster la grinta e la voglia di non farsi mai battere dall'avversaria di turno non sono mai mancate, mentre per le giovanissime Carli e Broccardo va fatta una nota di merito per la loro presenza in palestra (a discapito dell'ultima domenica di vacanza).

Adesso lavorare sodo per affinare il gioco di squadra e correggere il correggibile!
Prossimo allenamento mercoledì dalle 19.00 alle 21.00 al Tambosi