join the game 2012 - le foto

Prima partecipazione del GS Belvedere Femminile alla fase provinciale del Join the Game disputatasi a Riva del Garda presso la palestra dell'istituto Floriani domenica pomeriggio 29 gennaio.Nel torneo U13F riservato alle ragazze del 1999 hanno fatto man bassa le atlete di casa con la sorpresa delle 5 ragazzine del 2000 di Villazzano che si sono intrufolate al secondo posto. Per le nostre giovani Chiara, Marta, Maria Chiara, Camilla, Firiel, Beatrice e Deborah è stata comunque una bella esperienza in una versione un po' diversa ed un po' STREET del basket.


 
Non siamo stati molto fortunati nel girone delle U14F 1998; avevamo in campo due squadre molto diverse, ma entrambi molto competitive. Da una parte la velocità e dall'altra l'altezza. Nel primo derby Lucrezia, Elena, Claudia ed Alice hanno vinto la partita dimostrando tutto il loro valore nel recupero della palla a rimbalzo. Sara, Chiara, Anna e Valentina hanno però saputo reagire alla partenza falsa, sapendo poi conquistare la qualificazione della squadra alla fase Regionale.
Un infortunio alla caviglia costringeva Alice a dare forfait (nella foto il piedone come un ...melone); la mancanza di un cambio (così come programmato) non ha permesso alle nostre giganti di riuscire a portare a casa la meritata qualificazione.
Nota positiva l'esordio di Claudia (Cleo) che, vinta l'emozione della prima apparizione ufficiale, dimostrerà sicuramente in campionato il suo potenziale.

AVANTI COSI'

RED