CESTISTICA RIVANA - GS BELVEDERE 45-49 dts(15 – 12 - 27 – 22, 32 – 33, 39 – 39, 45-49)
CESTISTICA RIVANA - Pesarini 11, Isacchini 7, Omezzolli 5, Chemolli 4, Colo’ 4, Gazzini 2, Morghen 2, Parolari 2, Santambrogio 2, Boufroun, Pochuka, Vesvesani - All. Armani
GS BELVEDERE: Coser 24, Molinari 12, Nouri 6, Bernardi 4, Melone 3, Fritz, Leoni, Menegus, Nocchi, Tamborski - All. Lucarelli
Che partita emozionante ci avete fatto vivere RAGAZZE !!! E che grandi soddisfazioni ci state regalando. Probabilmente le sonore sconfitte raccolte lo scorso anno vi hanno aiutato nel carattere, nella grinta e nell' unico motto: Non mollare mai !
E' stata una partita altalenante che ha visto quasi sempre la Cestistica Rivana in vantaggio fino agli ultimi 11 secondi dal fischio finale quando Riva era in vantaggio di due lunghezze. Dai tiri liberi Lucrezia con una freddezza sorprendente non sbaglia e ci riportiamo pari 45-45. Durante il tempo supplementare non abbiamo mollato e cariche di fiducia, grinta ed aggressività abbiamo portato a casa un grande risultato.
Grandissime tutte : ELENA che, nonostante i suoi guai muscolari si è fatta in quattro per rientrare in partita e dare il suo importante supporto alla squadra, ALICE che ai supplementari ha garantito la vittoria grazie al suo grandissimo canestro permettendoci di allungare il vantaggio, FIRIEL grandissima lottatrice, DEBORAH che non molla mai , LUCREZIA che ha saputo mantenere il sangue freddo nel momento cruciale del match, CAMILLA che mette in campo tutta la sua grinta, CHIARA in attacco e in difesa sempre presente e pronta, RENATE parola d'ordine : non far passare l'avversario, ILARIA e MARTA sempre presenti e pronte alla chiamata del coach GIUSEPPE, CLAUDIA che dalla panchina ha dato il suo incoraggiamento alla squadra.
Infine grazie di cuore al pubblico numeroso nonostante la trasferta. Ormai tutti mi conoscono e cercano di sedersi il più lontano possibile a causa della mia voce assordante. La cosa più sorprendente di questa partita è stata che alla fine sia il genitore più spavaldo che quello più timido si è unito al mio grido ed il coro è stato unico . BELVEDERE OLE' !!!!!!!!
Grazie di cuore a tutti
Isa