PROMOZIONE FEMMINILE - Con le nostre straniere vinciamo...l'Europa

Primo foglio rosa e primi sorrisi di soddisfazione per le giovani e (ieri sera) molto grintose ragazze del campionato promozione. Già in un paio di partite si era arrivati ad un passo, raccogliendo complimenti, ma
un magro bottino; in quest'occasione la dea bendata non ci ha però girato le spalle come nelle precedenti sfortunate prestazioni!
Malgrado importanti defezioni dell'ultim'ora x influenze varie sul campo di Ravina si è vista una squadra veramente grintosa, che una volta raggiunta e sorpassata la compagine bolzanina ha lottato con i denti x portare a casa il risultato.
Un paio di nostre palle perse nel finale ed il brivido dei due ultimi tiri liberi (x fortuna sbagliati ad un secondo dalla fine) hanno fatto diventare ancora più interessante il match e più soddisfacente la vittoria.
Complimenti sinceri a tutte le giocatrici presenti, a quelle in campo e a quelle portafortuna, a quelle assenti giustificate, a coloro che sono interessati ed hanno a cuore il gruppo ed in attesa che rientrino tutte le forze x le ultime due partite di marzo (e per profittare della bicchierata promessa da coach Ennio) saluto e porgo i miei più felici auguri di buon carnevale.

RED


Partita segnata dal grande equilibrio per tutto l'intero incontro, le ragazze comunque hanno profuso l'impegno massimo che avevo richiesto e grazie alla determinazione messa in campo siamo a riusciti a portare a casa la prima importantissima  vittoria di questo campionato.
Non nascondo la mia grande emozione e felicità per questo risultato per noi così prestigioso.
Un plauso a tutte le ragazze che sono scese in campo e anche a quelle che non sono state impiegate a cui va la mia dedica per questa vittoria (Giulia P ed Alessia).
Una cosa bellissima che mi permetto di sottolineare è stato il continuo incitamento da parte di quelle ragazze che erano in panchina nei confronti delle loro compagne impiegate in campo.
Bravissime ragazze tutte nessuna esclusa, avete regalato al sottoscritto e alla società una serata particolare ed emozionante.

Conte Max



Fiver Plasson Trento vs. Europa Bolzano 31-30 (8-12, 7-6, 12-5, 4-7)
Arb. Vinciguerra e Saccoman

Fiver Plasson Trento: Aliende 11, Bristol 7,   Merz 6, Cecconi 3, Menegus 2, Pederzini 2, Enderle, Fratton, Masè n.e., Pedron n.e. - all. Moglie

Europa Bolzano: Casale 7, Testini 7, Fedel 4, Vason 4, Zambarda 4, Balanta Sanchez 2, Belloni 2, Pannetta, Vincenti n.e. - all. Trisolini