U13 FEMM:Gs BELVEDERE - As Merano U13F 42-29


Le nostre ragazze iniziano bene l'incontro portandosi subito in testa e mantenendo il vantaggio per tutto il primo quarto. Nel quarto successivo la reazione delle avversarie non si fa attendere e, dopo aver recuperato lo svantaggio, ci sorpassano e allungano fino al +5. Tuttavia, grazie ad un paio di canestri nell'ultimo minuto del secondo quarto di Giulia, riusciamo a chiudere la prima metà della partita in vantaggio, anche se per un solo punto.
Nel terzo quarto le nostre ragazze rientrano in campo molto determinate e, grazie ad una buona difesa di squadra e ad una ritrovata lucidità e concentrazione in attacco, riescono a mettere a segno un break che sarà amministrato per tutto l'ultimo quarto fino al punteggio finale di 42 a 29.
Questa terza vittoria in campionato è il giusto premio per un gruppo che continua a crescere e che lo fa divertendosi e diventando, allenamento dopo allenamento, una squadra sempre più unita e affiatata. 

Luk

Gs Belvedere Basket U13F vs. As Merano U13F 42-29 (10-6, 10-13, 12-4, 10-6) Arb. Berlanda e Degregori

Gs Belvedere Basket U13F: Maccani Giulia 18, Depaoli Anna 10, Nouri Fadia 6, Savoia Claudia 4, Martinelli Nicole 2, Moglie Carolina 2, Moles Giovanna, Caldonazzi Vanessa, Cettolo Emma - all. Lucarelli

As Merano U13F: Travaglia 10, Burdun 9, Pistore 6, Zampedri 2, Lanthaler 2, Conte, Moretto, Rondanelli, Pecorelli, Bonatta n.e. - all. Negrisolo