Questo è l'urlo dei tifosi trentini con cui finisce la seconda sfida tra Belvedere Ravina e Basket Rosa Bolzano! La partita si è conclusa infatti con una fondamentale vittoria per il Belvedere per consolidare il primo posto in classifica. Come visto nella partita di andata, le nostre giovani atlete hanno dimostrato una discreta supremazia, a livello fisico e tecnico, vincendo nettamente i primi 3 quarti di gioco. Il divario creato permetteva così a Coach Dado di fare giocare con serenità nell'ultimo quarto tutte le ragazze.
Sicuramente un importantissimo successo che porta tanta gioia e soddisfazione al gruppo ed alla società,consci di avere messo le bassi per un buon piazzamento in previsione delle Final four nelle quali si determinerà la vincente del campionato!
Infine un ringraziamento ai genitori e amici sugli spalti che hanno sostenuto le ragazze per tutto l'arco della partita!
SHOW MUST GO ON!
Dado
Gs Belvedere Trento U15F vs. Basket Rosa Bolzano 74-50 (18-12, 14-11, 22-7,
20-20)
Arb: Marignoni
Tiri da 3: GS Belvedere 2 (Bortolotti 2)
Gs Belvedere Trento: Coser 14, Maccani 11, Bortolotti 10, Caldonazzi 10, Xausa 10, Menato 8, Molinari 5, Tchapnga 4, Mule' 2, Melone, Menegus - all.
Tranquillini
Basket Rosa Bolzano: Pobitzer 19, Zanolini 16, Ruocco 4, Bernardoni 3, Campaner 4, Mora 2, Palmarsan Morandi 2, Boccher, Giordani, Perucatti, Venturini, Gattolin n.e. - all. Travaglini